CLASSE TERZA MATEMATICA LE FRAZIONI


Commenti

  1. Ciao Maestro, oltre a studiare e imparare bene le frazioni, il nonno mi fa ripassare le operazioni e le tabelline .un abbraccione grande grande Ricki.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissimo Ricki e bravissimo anche il nonno!!!!

      Elimina
  2. Ciao Maestro Fabio, sono Mattia. Ho già fatto gli esercizi delle frazioni sul libro, oggi facciamo i muffin, così li mangiamo interi! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo Mattia!!! un po' di matematica e un po' di cucina!!!

      Elimina
  3. Ciao maestro Fabio, sono Ionut.Sto facendo molte operazioni entro il 300,Sto riposando anche le tabelline.....
    Mia sorella mi scrive delle frazioni e io le scrivo su un foglio,un bacione non vedo l'ora di rivederti....Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TUTTE LE CLASSI.RICETTA.

CLASSE QUARTA INGLESE